AA13DB9E-869D-4CBE-BF75-68B71B72DCC4.JPG

MAPLE EVENT

Associazione culturale

Responsabili: Paola Di Martino, Alessandra Caligaris e Marzia Patti. 

La Maple Event si occupa dell’organizzazione di eventi, convegni, mostre, proiezioni di video e film, concerti, spettacoli teatrali e intrattenimenti musicali; organizza incontri tra soci in occasione di festività, ricorrenze ed altro ed ogni altra attività associativa, culturale, ricreativa ed editoriale lecita ed aderente agli scopi dell'Associazione; nonché partecipa ad enti o associazioni con scopi sociali ed umanitari. 

La Maple Event ha preso spazio non solo in Italia ma anche in Turchia, Francia e America, la determinazione e l’amore per i Paesi ci ha spinto negli anni a collaborare e lavorare con grandi nomi, marchi e agenzie importanti nel mondo. Questo per noi è motivo di orgoglio. Ad oggi stiamo lavorando intensamente a progetti di rilevanza internazionale e vantiamo ad ogni nostro evento più di duemila partecipanti affezionati al nostro lavoro. Per queste ragioni è sempre pronta a creare eventi innovativi che abbiano alla base tematiche importanti come la difesa delle donne, il rispetto e l’uguaglianza tra tutti i paesi, il bullismo tra gli adolescenti e le passioni, l’arte e il talento affinché non vengano mai sottovalutati.  

Rappresentiamo molti talenti esteri in Italia, attori, cantanti, registi e scrittori aiutando loro ad avere spazio tra i fans italiani, creando appositamente per ognuno di loro eventi in base al tipo di talento. 

Dopo un lungo periodo di pausa causa Covid finalmente la Maple Event ritornerà attiva con il primo evento che si terrà a Roma con lo scopo di promuovere l’arte della danza e del canto come salvezza per i giovani di oggi. Vogliamo dimostrare come le passioni possano in qualche modo aiutare gli adolescenti a combattere il pregiudizio, l’ignoranza e il malessere che le parole possono creare in esso. I giovani vanno ascoltati, accolti e mai ignorati o addirittura dimenticati. La danza, il canto, la scrittura, la musica e tutto ciò che permette loro di sognare, è quella luce in fondo al tunnel che spesso non riescono ad intravedere. Le passioni sono per i giovani motivo di felicità e di speranza, soprattutto. Sarà un evento per combattere il bullismo al quale prenderanno parte cantanti e professionisti ballerini del talent show AMICI. 

A seguire sono già pronti due grandi convention dedicate alle soap opera turche che di recente hanno spopolato in Italia e nel mondo e ad essi prenderanno parte attori, cantanti e registi amatissimi e molto richiesti nel nostro paese. 

Calendario eventi 2021:

Amici: far parte di qualcosa di speciale rende speciali

SETTEMBRE 2021

Cinema

OTTOBRE 2021

Türk aşkı

DICEMBRE 2021

Per info contattaci inviando una mail a: info@maplevent.it